Penny Stock Trading: 7 Suggerimenti importanti su Penny Stock Trading

Penny Stock Trading: 7 Suggerimenti importanti su Penny Stock Trading

Investire nei mercati azionari è diventato l’alternativa di cercare di fare un dollaro in più. Investire in azioni è come avere un secondo lavoro sperando di ottenere le finanze in più per un domani di pioggia. Dal momento che non tutti sono in grado di investire nelle grandi aziende di azioni, l’opzione migliore è penny stock.

Si tratta di titoli che vengono scambiati a un prezzo molto basso, al di sotto $ 5 e anche il meno meno di $ 1. Di solito sono scambiati over the counter attraverso servizi di quotazione, si può guardare qui  come i fogli OTBB e rosa. Qui ci sono alcuni suggerimenti su penny stock trading.

1.Know la società che si sta per investire in. L’ultima cosa che vuoi fare è investire in una società sull’orlo del fallimento. La ricerca ampiamente e conoscere l’azienda che le azioni rappresentano. Solo dopo si dispone di informazioni affidabili si dovrebbe investire in cantiere.

Consistent volume di quota di commerci guardare

2.Consistent volume di quota di commerci guardare il numero di azioni negoziate tutti i giorni e vedere se sono coerenti o fluttuante. Se non ci sono mestieri di volume Allora ti finire con il brodo morti e alla fine dovranno vendere fuori ad un tiro di distanza prezzo.

3.Know quando a piedi. Perché penny stock hanno un prezzo molto basso quota, la maggior parte delle persone tendono ad aggrapparsi a centinaia di migliaia di azioni. Quindi, una volta che la liquidità evapora, si sarà costretti a vendere ad un prezzo di negoziazione basso. Non tenere su di azioni per troppo tempo, un salto a questi ragazzi osservare le compravendite di mercato e sapere quando comprare o vendere.

4.Be paziente. Queste scorte sono investimenti ad alto rischio. I prezzi fluttuano facilmente, i volumi commerciali saranno drasticamente cambiare e nel processo si potrebbe finire per perdere un po ‘del vostro investimento. Con tutto questo in mente, si richiede che si essere paziente, tollerante e prudente. Anche gli esperti hanno difficoltà a prevedere le tendenze di questi stock volatile alti.

Have un piano Questo è dove

5.Have un piano Questo è dove, come al precedente punto 3, si dovrà capire quando a vendere o acquistare. Ma ora qui, è meglio se fai un modo programma prima di investire in questi titoli. Non ottenere avidi, seguire il vostro piano, e prendere decisioni decisive se si deve, ma non sedersi troppo a lungo.

6.Calculate la percentuale del vostro investimento non bisogna mai acquistare azioni per quanto riguarda il volume di quota si vuole proprio. Ad esempio, la maggior parte delle persone acquistare 2.000 azioni, un salto a questo sito web piuttosto che concentrarsi sulla quantità di denaro investito in essa. Acquistare il numero di azioni che l’importo che avete può permettersi. Quindi, se si dispone di 4.000 azioni a $ 0,25 e 1000 azioni a $ 1, si sta ancora andando a fare la stessa percentuale.

7.Invest su diversi supporti come dice un vecchio proverbio, non mettere tutte le uova nello stesso paniere. Diversificare il vostro investimento azionario; investire in azioni diverse in un andare.

In sostanza, penny stock sono azioni altamente illiquidi, volatili e speculativi. Armatevi con le informazioni necessarie e valutare le opzioni.

Lascia un commento